Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Leone Balduzzi saluta i suoi concittadini e lancia il contest “TODAY!”

Per partecipare mandateci i vostri video, i migliori saranno pubblicati sui nostri social

Redazione
Condividi su:

Abbiamo ricevuto con grande piacere un saluto dal regista Leone Balduzzi, che spera di tornare presto a salutare San Salvo e ci invia un suo video che potete vedere qui sotto

Così è nata l’idea del contest “TODAY!”. Un’iniziativa aperta a tutti per raccontare le giornate trascorse in casa. Come hai organizzato le tue nuove giornate? Cosa hai imparato? Cosa è successo di straordinario? Cosa stai facendo?

Partecipare è semplice, prepara un breve video (non superare i 3 minuti) in cui mostri come passi le giornate (è sufficiente il telefonino) come ti senti e cosa fai per trascorrere il tempo e invialo all’indirizzo e-mail redazione@sansalvo.net con oggetto "Contest TODAY!" oppure via Whatsapp al numero 3336506972. Ricorda di inserire sempre il tuo nome, e se ti va una breve frase. I più belli, divertenti e d’ispirazione verranno ricondivisi sulle nostre pagine social!

Bambini, adulti, ragazzi e nonni, tutti possono partecipare per divertirsi e far divertire ma anche per riflettere su questo tempo particolare che stiamo attraversando. Partecipate numerosi!

Condividi su:

Seguici su Facebook