Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Meteo San Salvo, graduale miglioramento nel fine settimana

Redazione
Condividi su:
Oggi, giovedì 23 aprile a San Salvo cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16.7°C, la minima di 10.1°C, lo zero termico si attesterà a 2184m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domani, venerdì 24 aprile cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2379m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Sabato 25 aprile cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2748m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domenica 26 aprile a San Salvo cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2555m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Condividi su:

Seguici su Facebook