A Pescara all’incontro in Regione per l’avvio della stagione balneare

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore alle Attività Produttive Tonino Marcello sono intervenuti stamane a Pescara all’incontro promosso dalla Regione Abruzzo per l’avvio della stagione balneare con la presenza degli assessori regionali Nicola Campitelli e Mauro Febbo e della Direzione Marittima di Pescara. 

Il sindaco di San Salvo ribadisce come l’economia della città si regga attraverso il settore turistico che risentirà in maniera negativa per il Covid-19.  “Gli operatori turistici – ha commentato il sindaco – sono in attesa di risposte per ripartire per la nuova stagione. In particolare si è parlato degli stabilimenti balneari e in particolare delle spiagge libere che dovranno essere gestite dai Comuni. Si sta cercando di capire con quali risorse e con quali modalità questo dovrà avvenire”. 

“Da parte nostra – conclude il sindaco Magnacca – con ‘Ripartiamo insieme’ stiamo creando tutte le opportunità perché le attività abbiano un supporto economico per riavviare un settore estremamente vitale a San Salvo per centinaia di famiglie con tutto il suo indotto”.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK