Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo, Aumatech rinuncia agli omaggi aziendali e dona alla Asl di Chieti la somma risparmiata

Condividi su:

Ci siamo anche noi. E' questo il messaggio che arriva da Aumatech srl, che ha effettuato una donazione economica sul conto corrente della Asl della provincia di Chieti dedicato all'emergenza Covid-19. 

«La nostra Azienda contribuisce ad affrontare l'emergenza sanitaria sul proprio territorio - si legge nella nota allegata al versamento -. La direzione e i dipendenti hanno deciso di rinunciare a omaggi aziendali distribuiti in occasione di festività e devolvere l'importo in favore della Asl. La donazione verrà utilizzata per l'acquisto di materiali utili per i tamponi Covid-19 o test sierologici».

Aumatech è un'azienda di San Salvo, fondata nel 2011 da Marco Monaco, Luigi Ciancaglini e Luigi Tereo, che si è imposta nella progettazione e produzione di macchine per l'industria automobilistica. Oggi i sistemi Aumatech per la produzione di parabrezza, lunotti, serbatoi, carburanti e componenti in plastica per gli esterni delle vetture sono venduti in tutto il mondo e impiegati dalle più note case automobilistiche.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook