Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Campus estivo LibrArti: per apprendere, in sicurezza, attraverso il gioco e le arti

La bellezza e le arti come simbolo di libertà

| di Maria Aurelia Del Casale
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

IL Campo estivo di outdoor education LibrArti è per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni per apprendere attraverso il gioco e le arti: infatti nella mattina ci saranno varie attività all'aperto a tema, e nel pomeriggio laboratori artistici dalla musica, all'arte, al gioco motorio .
Anche il tempo libero sarà guidato: i bambini ed i ragazzi avranno diversi angoli allestiti a tema, nei quali recarsi nei momenti liberi: l'angolo del giardinaggio, l'angolo della lettura, l'angolo del riposo, l'angolo della musica con i vinili.  
Ovviamente il campus è strutturato nel rispetto della fase 2 dell'emergenza COVID-19 in base a quanto stabilito dalle Linee guida del Dipartimento delle Politiche per la Famiglia pertanto ogni piccolo gruppo ( max 7 bambini) avrà il suo operatore e sempre lo stesso  e i gruppi saranno omogenei per età.  
Il pranzo si svolgerà all'aperto e tutto verrà fornito dalla Panetteria RASPA già porzionato e sigillato per ognuno.
Saremo presso la Scuola Primaria di Marinelle a San Salvo Marina dal 29 Giugno .

Maria Aurelia Del Casale

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK