Parole che restano e non si concretizzano. L’eco isola informatizzata giace in attesa di essere utilizzata

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il 19 giugno scorso è stata installata un’isola ecologica informatizzata a San Salvo marina, in via Berlinguer. L’innovativo box per la raccolta differenziata è stato presentato dal sindaco Magnacca e dall’assessore Lippis che ne hanno anche verificato il funzionamento.

Altri dettagli QUI.

La comunità per utilizzarla deve attendere il collaudo di una ditta specializzata che però, dopo 10 giorni dall’annuncio dell’installazione dell’isola, non è ancora avvenuto. Non si sa con precisione quando dovrebbe avvenire il controllo e nemmeno da parte di chi. È certo però che la stagione estiva sia avviata e il servizio, che dovrebbe essere utilizzabile da tutti, è ancora in attesa di inaugurazione ufficiale.

Le belle parole e l'enfasi per un progetto dal grande potenziale, come quello dell'eco isola informatizzata, dovrebbero essere seguite sempre da azioni, fatti. A tal proposito, non manchi mai nei confronti dei cittadini, una comunicazione più limpida.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK