Parte da San Salvo Marina il Prodotto Topico 2020, appuntamento 10,11,12,13 luglio

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Dott. Orazio Di Stefano ha tenuto oggi una conferenza stampa presso la sala consiliare del comune di San Salvo per presentare il calendario degli eventi Topici del 2020. Gli appuntamenti inizieranno sul lungomare di San Salvo Marina il 10 luglio e proseguiranno fino 13, oltre il solito orario serale è previsto anche il pranzo nei giorni 11 e 12; saranno presenti 60 produttori con oltre 70 specialità diverse. Altre date e ulteriori location accoglieranno i Produttori Topici durante l'estate: Agnone, Casalbordino, San Salvo centro e la finale nazionale a San Martino in Pensilis.
Al termine della conferenza si è avuto modo di proclamare ulteriori Prodotti Topici che salgono dunque ad 87 totali. Presenti molti amministratori comunali che hanno supportato e spronato  i loro paesani impegnati nell'evento.
Il merito di quello che è stato e di quello che sarà va certamente dato al Dott.Di Stefano, alla sua famiglia ed i collaboratori: con tenacia e caparbietà sono riusciti a creare una forte rete, e soprattutto sono riusciti a far ricredere alcuni amministratori i quali alla prima ora non capendo fino in fondo l’idea TOPICA la definivano erroneamente "sagra”, ma oggi invece giustamente la sponsorizzano e la ospitano. Onore al merito assoluto va ai Produttori, che sono i veri protagonisti, non solo per la partecipazione ma per le loro produzioni in quanto Topiche, identitarie delle loro comunità e per i loro paesi di origine.

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK