Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nonsolomusica Radio: venerdi in diretta da Berlino, la regista Lara Celenza

Condividi su:

Il prossimo venerdi, 10 luglio, alle ore 18:30 , sulla pagina FB di Nonsolomusica Radio,  un’intervista particolare, l’incontro di due donne, due artiste, Lara Molino e Lara Celenza; La prima è una cantautrice, l’altra è una regista e sceneggiatrice. La Molino, che curerà l’intervista, ha ben pensato di invitare la Celenza per far conoscere al pubblico della sua Nonsolomusica Radio, l’arte, le attività, la carriera di questa giovane regista che ha studiato a Bologna, poi a Londra ed infine si è trasferita a Berlino.

Lara Celenza Ã¨ cresciuta a Vasto, si è laureata in lingue moderne a Bologna e poi è andata all’estero per specializzarsi in Cinema. Prima all’Università di Cambridge e poi a Londra, alla RaindanceFilm School.

Nel 2010 ha fondato la società cinematografica indipendente Kalifilm Productions e, da allora, ha scritto e diretto numerosi pluripremiati cortometraggi, documentari e video musicali in tutta Europa. La regista sta attualmente lavorando alla post-produzione del suo primo lungometraggio "Lost in the City", un film drammatico sui senzatetto e l’ingiustizia sociale che uscirà a fine 2020.

Insieme a Lara Molino, ripercorreranno i momenti più importantidella sua carriera di regista e sceneggiatrice, parleranno di aneddoti legati ai vari video musicali e film ai quali ha lavorato e ricorderanno gli anni in cui ha vissuto in Abruzzo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook