2 anni fa il funerale della “ nonnina dei cani”; la sicurezza dei pedoni un tema importante da affrontare

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ogni anno a San Salvo, come in tante parti di italia, capita che diversi pedoni vengano investiti sulle strisce ( e non solo).

Caso ricordato in città è quello della " nonnina dei cani", l'anziana signora che spesso si vedeva camminare con i sui inseparabili cagnolini  per le vie del centro, due anni fa rimasta vittima dopo essere stata investita nei pressi della Villa Comunale su via Istonia. 

il tema della sicurezza stradale e in particolare dei pedoni andrebbe affrontata da parte degli automobilisti e dei motociclisti ( e anche ciclisti) con una sensibilizzazione. Troppo spesso sia di giorno che di notte le strade cittadine vedono sfrecciare mezzi a velocità elevate. 
Una vita umana non può valere un ritardo sul posto di lavoro il divertirsi di alcuni che invece dovrebbero andare magari in un autodromo per vedere soddisfare la propria voglia di " correre".

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK