Al Tribunale di Vasto in arrivo altri assistenti giudiziari

| Categoria: Attualità
STAMPA

Rinforzi in arrivo al Tribunale di Vasto.

Lo rende noto Vittorio Melone, presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vasto.

“Circa un anno fa, precisamente il 14 maggio 2019 – scrive Melone – grazie alla collaborazione della sezione Aiga di Vasto, sono stato ricevuto dal sottosegretario Ferraresi per discutere della questione della carenza di personale presso il nostro Tribunale. Mi accompagnò all’incontro il consigliere avv. Rosario Di Giacomo e vi partecipò l’on.le Grippa e funzionari del Ministero nonché il direttore generale del personale e della formazione dott. Leopizzi.

Il risultato di quell’incontro – prosegue – fu l’arrivo presso il nostro Tribunale di ben 5 assistenti giudiziari a luglio 2019 e poi l’arrivo di altri 2 assistenti a febbraio del 2020. Oltre all’attenzione accesa sulle analoghe problematiche degli altri Tribunali minori abruzzesi.

Altri 3 assistenti giudiziari hanno scelto la sede di Vasto e presto li avremo tra noi. In tutto ben 10 assistenti giudiziari.

Un risultato che non osavamo sperare di ottenere in così poco tempo, ma che l’Ordine degli Avvocati di Vasto ha perseguito e ottenuto con competenza, costanza e pazienza! Ringrazio l’Aiga di Vasto e l’on.le Grippa per il sostegno e la disponibilità offerta all’Ordine degli Avvocati di Vasto in questa fase di grande difficoltà legata alla carenza di personale. L’attenzione resta sempre alta in ragione della prevista chiusura che dobbiamo riuscire ad evitare con la stessa competenza e determinazione che hanno caratterizzato l’impegno decennale dell’Ordine degli Avvocati di Vasto e che intanto ci vede ancora operativi e dotati sia di personale che di magistrati".

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK