Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovi locali Caritas, voto unanime del consiglio comunale

Condividi su:

“Con vero piacere comunico che il Consiglio comunale ha approvato questa mattina la variante al PRG alla parrocchia della chiesa di San Nicola Vescovo con la quali si autorizza la realizzazione dinuovi locali per la Caritas. Una decisione assunta nell’interesse pubblico per un ampliamento che potrà portare solo benefici a vantaggio delle persona in difficoltà. Ringrazio il voto unanime della maggioranza e della minoranza”.  

A dichiararlo il sindaco Tiziana Magnacca dopo il voto all’unanimità del Consiglio comunale,convocato per questa mattina in seduta straordinaria, con all’ordine del giorno l’approvazione in variante al prg per locali ad uso della Caritas parrocchiale della Parrocchia di San Nicola Vescovo per l’ottenimento di una deroga delle distanze.

“Non devo ricordare tutto il lavoro svolto dalla Caritas, che contribuisce alla tenuta del tessuto sociale cittadino, molto del quale fatto nel silenzio impegnata tutti i giorni a servizio di chi è in difficoltà – ha spiegato nel suo intervento in aula il sindaco Magnacca –. Il Comune di San Salvo ha utilizzato la professionalità e le competenze della Caritas, sia della chiesa di San Nicola che di quella di San Giuseppe,  anche in pieno emergenza Covid nel sostegno alle famiglie nei casi più difficili attraverso le indicazioni dell’Ufficio delle Politiche Sociali”.

Condividi su:

Seguici su Facebook