Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Messaggio subliminale

Lungimiranti investimenti o tranquilla miopia?

| di Romolo CHIANCONE
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sarò brevissimo, promesso!

Ho spesso letto comunicati ufficiali o sentito dalla viva voce di questo o quel rappresentante della locale Amministrazione Comunale proclami tendenti a enfatizzare l’importanza della Marina nei programmi di promozione e crescita di questa città.

Mi chiedo allora se la foto di copertina sia la concreta testimonianza di un illuminato, lungimirante progetto strategico o non, piuttosto, la certificazione dello sconfortante risultato della gestione di un patrimonio inestimabile in un’ottica miope e autolesionista.

Dal 31 agosto non è più attivo il servizio di pulizia degli arenili, quasi un invito subliminale a starsene a casa indirizzato a tutti coloro che si ostinano a frequentare le spiagge sansalvesi anche a settembre.

 

 

Romolo CHIANCONE

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK