Il sindaco di San Salvo ha incontrato il nuovo amministratore delegato della Denso

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Stamattina il nuovo amministratore delegato della Denso, Shuji Ito appena insediatosi nello stabilimento di San Salvo ha incontrato i sindaci di San Salvo, Tiziana Magnacca, di Vasto, Francesco Menna e l’assessore regionale elle Attività produttive Mauro Febbo.

È stato un momento importante di confronto ma soprattutto di apertura dell’azienda giapponese a un costruttivo e corretto dialogo con le istituzioni.

La Denso continua a essere un caposaldo del nostro tessuto produttivo. Una presenza importante per San Salvo, per il Vastese e per tutta l’Abruzzo “ ha dichiarato al termine dell’incontro il sindaco Tiziana Magnacca.

“Abbiamo chiesto di insistere sulla difesa di questo sito produttivo con investimenti premianti e che consentano un futuro sereno nel segno della difesa dei lavoratori, delle loro famiglia e del circuito economico della Città – ha aggiunto il sindaco Magnacca – e abbiamo condiviso l'obiettivo del nuovo amministratore delegato che ha sintetizzato le politiche dell'azienda in questo momento storico così tanto sfidante nel segno della rinascita, come capacità di adeguarsi ai cambiamenti per migliorarsi e nel segno della sostenibilità coniugando una rinnovata idea di cooperazione territoriale”.

Al presidente Ito vanno dunque gli auguri di un proficuo lavoro da parte del sindaco Magnacca, dell'Amministrazione comunale e di tutta la Città di San Salvo.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK