Coppa Abruzzo: giocata oggi la partita San Salvo – Fossacesia

I biancoazzurri ne escono sconfitti per 3 a 5

| di Marica Marietti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lo stadio comunale Davide Bucci di San Salvo ha ospitato oggi alle 15.30, ancora a porte chiuse causa Covid – 19, la partita valevole per la Coppa Abruzzo tra il San Salvo e il Fossacesia.

La squadra di Borrelli ha dimostrato grinta nella prima parte della partita, considerato che sono stati proprio del San Salvo i primi due gol del match, messi a segno da Molino all’inizio del primo tempo. Il secondo tempo è iniziato 2 a 3 per il Fossacesia e, complice un calo fisico e mentale della squadra biancoazzurra, non c’è stato modo di riprendersi. I sansalvesi hanno continuato a subire gol terminando la partita con una sconfitta di 5 -3.

Il Fossacesia ha battagliato, strameritando la vittoria. Per il San Salvo invece si inizia a fare sul serio. La sconfitta contro i biancorossi sia lo stimolo e l’occasione per una vera ripartenza. In attesa dello scontro di ritorno previsto per domenica prossima, 27 settembre, e dell’inizio del campionato di Promozione, il 4 ottobre, la società dovrà darsi da fare per rimettere a posto i problemi tecnici emersi.

Marica Marietti

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK