Lavori a San Salvo: operativi già su via Matteotti e piano asfalti

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Da stamane le ruspe in azione in via Matteotti a San Salvo. “Iniziamo da questa strada – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – dove forse avremmo dovuto intervenire già da tempo, che segna l’inizio di un nuovo piano asfalti che sta predisponendo la Giunta comunale e che interesserà l’intera Città. Dopo molti investimenti sulle opere pubbliche, in primis sulle scuole, e dopo aver avviato i cantieri per altri interventi per le scuole, e siamo impegnati anche per il rifacimento del lungomare, ora puntiamo su un grande piano asfalti”.
“In vista della conclusione del mio mandato – aggiunge il sindaco – restituiamo una città non solo sicura per gli interventi che hanno riguardato gli edifici scolastici e pubblici ma anche dal punto di viario”.
L’intervento avviato mattina “riguarderà il completamento dell’asfalto e l’allargamento della sede stradale – come spiega l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – oltre ai sottoservizi e alla raccolta delle acque bianche e della rete fognaria e dell’illuminazione”.
L’assessore è certo della comprensione e della pazienza dei residenti di questo tratto di strada “perché per circa due settimane sarà consentito solo il transito pedonale per consentire la realizzazione le opere di urbanizzazione”.

 

 

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK