Agenda 2030 UCLG: Fabio Travaglini a confronto con i sindaci del mondo

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fabio Travaglini sulla pagina istituzionale AICCRE informa che è in collegamento con l'UCLG, l'Unione internazionale delle Città e dei governi locali, per partecipare a un confronto con i sindaci da tutto il mondo sui temi dell'Agenda 2030: l'innovazione urbana, la cooperazione internazionale e su come affrontare la ripresa dopo la pandemia.

L’unione delle città e dei governi locali (United Cities and Local Governments, UCLG) è un’organizzazione internazionale con sede a Barcellona (Spagna) che si propone di riunire le città, i governi locali e le associazioni municipali di tutto il mondo. È stata fondata nel 2004 dall’unione di International Union of Local Authorities (IULA) e World Federation of United Cities (FMCU). La UCLG è la più grande organizzazione mondiale di amministrazioni locali e raccoglie oltre 1000 membri da oltre 120 paesi ONU e rappresenta più della metà della popolazione mondiale.

Continua  a leggere su histonium.net

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK