Costa dei Trabocchi: nuovi fondi in arrivo per punti vendita e approdi pescatori

| Categoria: Attualità
STAMPA

Migliorare i luoghi di vendita diretta del pescato locale e adeguare gli approdi e i luoghi di sbarco per contribuire ad accrescere le economie dei pescatori del territorio. E’ con questo obiettivo che il Flag Costa dei Trabocchi ha riaperto i termini di due avvisi pubblici volti a finanziare interventi di realizzazione di punti vendita e l’adeguamento degli approdi nei Comuni della Costa dei Trabocchi, a beneficio delle comunità di pesca locali.

Dopo la prima call dei mesi scorsi, alla quale hanno già partecipato con successo alcuni Comuni del territorio, avendo ancora a disposizione delle risorse, il consorzio che si occupa di promozione e sviluppo della pesca sostenibile e della costa ha deciso di aprire una seconda finestra per offrire un’opportunità in più. Beneficiari del bando sono in particolare Comuni e Organismi di diritto pubblico, gestori di servizi all’interno di porti e approdi o soggetti collettivi, purché rientranti o aventi sede legale nei Comuni costieri della provincia di Chieti.

Per maggiori informazioni continua a leggere su histonium.net

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK