Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il premio San Vitale. Martedì 29 dicembre sarà possibile seguirlo in streaming

Condividi su:

La consegna dei dodici premi, quest’ anno avverrà in Via Pio IX  presso la sala convegni (g.c.) della Pmi. Service di Fabio Travaglini, presidente dell’ Associazione Abruzzo 2030 che organizza il Premio.

Inizialmente era stato individuato un altro locale più piccolo; poi (per ragioni covid) si è deciso di spostarsi alla Pmi. Service.

Dei dodici premi, nove saranno ritirati direttamente dai premiati, gli altri tre (visto che i premiati sono all’estero), saranno ritirati dai familiari: tutti avranno la parola per presentarsi e far conoscere le proprie attività (ovviamente chi sta all’ estero si collegherà da remoto). 

La cerimonia sarà trasmessa in streaming su www.iltrigno.net e sulle pagine facebook di Orazio Di Stefano e  Fabio Travaglini e di altri che vorranno condividerle. 

Il programma sarà il seguente:

Ore 16,00 consegna a noi delle 12 statuette da parte di Beniamino Tambelli ed Antonella Tascone che ce le hanno donate, con sorpresa e presentazione di Fabio Travaglini. 

Ore 16,40 premio a Walter D' Ambrosio, collegato da Bangkokg, presentato da Orazio Di Stefano  

Ore 17,00 premi a Cesare Marocco & Nicola Daniele;

Angelo D' Ascenzo;

Peppino Romondio, accompagnati e presentati da Michele Daniele. 

Ore 18,00 premi alle sorelle Vicoli;

Gianluca Gabriele, accompagnati e presentati da Biondo Tomeo.

Ore 18, 40 premio a Wendy De Dominicis, presentata da Orazio Di Stefano.  

Ore 19,00 premio a Marco Natuzzi, accompagnato e presentato da Stefania Ciocca. 

Ore 19,20 premio a Larisa Tafili, presentata da Fabio Travaglini. 

Ore 19,40 premi a Vitale Cilli;

Marco D' Ascenzo, collegati dall’ estero e presentati da Fabio Travaglini

 Oltre alle statuette di S. Vitale realizzate in 3D dalla Tcm group, i premiati riceveranno una pergamena firmata dal fondatore, da Fabio Travaglini (quale presidente dell' Associazione che organizza) e dal SINDACO DI SAN SALVO TIZIANA MAGNACCA CHE SARÀ PRESENTE. 

Per quanto la sala sia ampia, saranno ammessi dalla Protezione civile Fir Cb San Vitale (che ci coadiuverà) solo dieci persone in contemporanea: due tecnici video, un aiutante tecnico, Travaglini, Magnacca ed il sottoscritto, oltre al premiato con tre eventuali accompagnatori (che possono essergli amici e/o familiari). 

Condividi su:

Seguici su Facebook