Magnacca sullo screening: "Grazie San Salvo!"

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

“Lo screening  di massa gratuito che da questa mattina è attivo nelle cinque palestre comunali sta funzionando alla perfezione. Ringrazio i cittadini per aver saputo  raccogliere il nostro appello a partecipare per il bene della nostra Città, con questo esame la proteggiamo meglio. La macchina organizzativa attivata con la Asl02 Abruzzo, la Regione Abruzzo e la Protezione civile sta dando i risultati sperati perché ci consentirà di conoscere meglio lo stato di salute dei nostri cittadini”. A dirlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che sta seguendo in prima linea l’evolversi dello screening che sta interessando migliaia di sansalvesi.

“I nostri concittadini in maniera ordinata – aggiunge il sindaco – stanno raggiungendo le cinque sedi dotate di diverse postazioni di prelievo per effettuare lo screening senza dover sopportare eccessivi  tempi d’attesa e dopo avere effettuato il tampone riceveranno il risultato con un semplice sms”.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK