Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo. Terza settimana di febbraio con il gelo

Condividi su:

Oggi, lunedì 15 febbraio a San Salvo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5.7°C, la minima di -2.7°C, lo zero termico si attesterà a 672m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Domani, martedì 16 febbraio a San Salvo cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 1087m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Mercoledì 17 febbraio a San Salvo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2373m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Condividi su:

Seguici su Facebook