Magnacca alla Sasi: "Riparate le strade"

Diffida alla società per il ripristino "a regola d'arte" del manto di asfalto nei cantieri aperti in città

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

“La situazione di degrado e di insicurezza in cui versano alcune strade comunali sono state interessate di recente dagli interventi sulla rete fognante effettuati dalla Sasi. Nonostante le nostre ripetute sollecitazioni, abbiamo deciso di diffidare in maniera formale la Sasi perché provveda al più presto al ripristino a regola d’arte del manto stradale in tutti i cantieri aperti nel territorio comunale”.

Lo comunica il sindaco Tiziana Magnacca che ha provveduto, per il tramite del responsabile del settore Manutenzione, a far inviare lo scorso 2 aprile un atto di diffida ad adempiere entro 15 giorni alla sistemazione delle strade interessate ai cantieri.

“Abbiamo ricevuto lamentele da parte dei cittadini – aggiunge l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – perché, in particolare nel quartiere della 167, si registra la situazione più critica sia di precarietà del fondo stradale e sia di sicurezza. Voglio sperare che la Sasi intervenga nel più breve tempo possibile”.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK