H-Open Week salute della donna: servizi gratuiti in ospedali e ambulatori della Asl

Iniziativa della Fondazione Onda che dedica la settimana 19-25 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere informazione, prevenzione e cura al femminile

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

In occasione della 6a Giornata nazionale della Salute della Donna (22 aprile 2021) la Asl Lanciano-Vasto-Chieti aderisce all'iniziativa della Fondazione Onda che dedica la settimana dal 19 al 25 aprile 2021 alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

Negli ospedali di ChietiLancianoOrtonaVasto, in altre strutture nonché on line o per via telefonica saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi in diverse aree specialistiche. Un appuntamento per sottolineare l’importanza della prevenzione primaria, della diagnosi precoce, dell’aderenza terapeutica e facilitare l’accessibilità ai servizi, ancor più a fronte del protrarsi dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia per Coronavirus.

I servizi sono consultabili di seguito (in alcuni casi è richiesta la prenotazione) per quanto riguarda la provincia di Chieti o a questo link H-Open Week sulla Salute della Donna (19-25 aprile 2021) se si è interessati anche alle altre strutture abruzzesi e di tutta Italia.

Clicca sull'ospedale di tuo interesse: CHIETI  | LANCIANO  | ORTONA  | VASTO

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK