"Pronti a ripartire con la stagione già dal 15 maggio"

Sindacato Balneatori Abruzzo, auspici ed obiettivi del presidente Riccardo Padovano

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

I balneatori abruzzesi sono pronti a ripartire nella massima sicurezza, ed applicando o rinforzando i protocolli già utilizzati la scorsa estate. Lo ha detto il presidente del Sib Confcommercio, Riccardo Padovano, annunciando che manca solo l'ufficialità per la data di avvio della stagione il 15 maggio.

Saranno sfruttati i sistemi già visti lo scorso anno come le app, prenotazioni ingresso con anche ulteriori novità come pacchetti turistici balneari mirati in accordo con Trenitalia e Tua, dando loro il biglietto e l'accesso alle spiagge.

“Abbiamo scoperto l’anno scorso che l’Abruzzo è favorito dal turismo di prossimità per cui le iniziative poste in essere saranno numerose. Voglio solo ricordare che il settore balneare con tutto l’indotto dà lavoro a migliaia di persone. Spiaggia significa per esempio anche degustazioni dei nostri prodotti e non solo”, dice Padovano.

Dal primo giugno inizierà invece l'attività di balneazione classica, con potenziamento della sicurezza in mare e in spiazza grazie all'accordo con Lifeguard - Salvamento.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK