Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vaccinazioni a domicilio, servizio al via per anziani e fragili

L’elenco utilizzato è in gran parte composto da pazienti che usufruiscono dell’assistenza domiciliare

redazione
Condividi su:

Nella consapevolezza di dover incontro alle esigenza dei più fragili e degli anziani la Asl 02 Abruzzo ha organizzato le vaccinazioni anti Covid a domicilio. Le vaccinazioni hanno avuto inizio questa mattina alle 8:00”.

Lo comunica il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che nei giorni scorsi ha interloquito con la direzione generale della Asl per l’attivazione del servizio di vaccinazione a domicilio.

L’elenco utilizzato, in gran parte composto da pazienti che usufruiscono dell’assistenza domiciliare, è quello fornito dal servizio vaccinazioni dell’azienda sanitaria. Saranno i dottori Erminio Cardarella e Silvia Del Plavignano a recarsi nelle case dei sansalvesi assistiti da personale infermieristico.

“Ringrazio il direttore generale Thomas Schael e il dottor Eugenio Spadano, che sta coordinando il punto vaccinale di San Salvo Marina, i medici Cardarella e Del Plavignano e gli infermieri che si sono resi disponibili a garantire questo servizio, che ritengo segno di grande civiltà e di attenzione ai più fragili”.

Attualmente la vaccinazione a domicilio interesserà 140 persone.

Per chi non ha effettuato la prenotazione può rivolgersi direttamente alla Asl per essere inserire nell’elenco delle vaccinazioni a domicilio.

Condividi su:

Seguici su Facebook