Celebrato l’amore tra Maria Teresa e Maria, a San Salvo la loro unione civile dopo 38 anni di vita insieme

Magnacca: "La Città le ha accolte nella consapevolezza di essere una comunità aperta ai cambiamenti nel rispetto di tutti e nel diritto di ciascuno a essere felice"

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

“Oggi nell’aula consiliare del Comune di San Salvo è stato celebrato l’amore con l’unione civile tra Maria Teresa e Maria Altomare, che hanno coronato il loro sogno di vita e di reciproco sostegno che, tra mille gioie e intemperie, dura da trentotto anni. La Città di San Salvo le ha accolte nella consapevolezza di essere una comunità aperta ai cambiamenti nel rispetto di tutti e nel diritto di ciascuno a essere felice".

E’ il messaggio dei sindaco Tiziana Magnacca per la prima unione civile tra donne celebrata a San Salvo.

A unirsi civilmente Maria Teresa Giuliani e Maria Altomare Cavaliere, testimoni dell’evento Annamaria Petrucci e Antonella Raspa, ha celebrato con delega Angela Di Silvio.

Era presente il vice sindaco Giancarlo Lippis che ha consegnato a nome del sindaco a entrambe un mazzo di fiori e la "Storia di San Salvo".

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK