Collegamenti aerei in ripresa. Attiva la tratta Pescara-Catania

In calendario dall'Abruzzo anche rotte verso Palermo, Olbia e Cagliari

| di Marica Marietti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Raggiungere le isole maggiori sarà di nuovo semplice. Da oggi, sabato 15 maggio, ripartono i voli in partenza dall'aeroporto di Pescara verso Catania grazie a Volotea. In alta stagione i voli raggiungeranno fino a tre frequenze a settimana e in calendario c'è il riavvio anche delle rotte verso Palermo, Olbia e Cagliari con due voli a settimana. 

Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea commenta: "Siamo felici di poter riattivare i nostri collegamenti presso lo scalo di Pescara. Per la stagione estiva, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri numerose opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel sostenere un settore così duramente colpito dalla pandemia Covid-19 come quello turistico".

Mentre Enrico Paolini, presidente Saga (società che gestisce l'aeroporto d'Abruzzo) aggiunge: "La riattivazione da parte di Volotea dei collegamenti aerei tra Pescara e Catania, Palermo, Olbia e Cagliari si inserisce in un contesto molto importante per il nostro scalo, che propone per la stagione estiva 2021 un ricco ventaglio di rotte".

Marica Marietti

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK