Vaccinato il 42,47 per cento della popolazione di San Salvo

Il riscontro alla data del 15 giugno. Sempre operativo il Palazzetto dello Sport di via Magellano alla Marina

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Alla data del 15 giugno 2021 il 42,47% della popolazione di San Salvo si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid 19.

E’ la comunicazione giunta a Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, dalla Direzione aziendale della Asl 02 Abruzzo. “Ricordiamo ai nostri cittadini che è possibile prenotarsi per la vaccinazione anti Covid presso il Centro vaccinale di San Salvo Marina attraverso la procedura telematica che consente di scegliere il sito di via Magellano, ma anche la data di somministrazione. È un ulteriore servizio di prossimità che abbiamo inteso mettere a disposizione dei nostri cittadini” spiega il sindaco Magnacca.

Il Centro vaccinale è operativo tutti i giorni della settimana grazie ai volontari delle associazioni di Protezione civile e di volontariato della nostra città (Fir Cb San Vitale, Arcobaleno e Croce Rossa), al nostre referente vaccinale, dott. Eugenio Spadano, e al delegato del sindaco Tony Faga, ai dipendenti comunali, coordinati dall'agente di Polizia Locale Dino Di Fabio, oltre ai medici e ai sanitari della Asl.

“Tutti a lavoro instancabilmente da oltre 75 giorni per i cittadini di San Salvo e del nostro territorio. Grazie di vero cuore” conclude il sindaco Magnacca.

Per prenotarsi è necessario inserire il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.
https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/cit/#/login

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK