Stadio dell'atletica 'Pietro Mennea', riapre in sicurezza il percorso fitness

L'impianto sportivo è gestito dalla Podistica San Salvo

| di Nubia Stella
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Allo stadio dell’atletica Pietro Mennea” anche il percorso fitness riapre in sicurezza.

Durante il lookdown, stare chiusi senza poterci muovere, ha messo tutti a dura prova ed abbiamo apprezzato quanto sia bello essere liberi e poter fare sport all’aria aperta.

La Podistica San Salvo gestisce l’impianto sportivo “Stadio dell’Atletica Pietro Mennea”, all’incirca dal 2002, e durante il lookdown ha cercato di rendere l’impianto il più sicuro possibile, in modo da consentire una ripartenza in tutta sicurezza, anche se tutto questo è legato al colore della regione e all’andamento della curva epidemiologica.

La Podistica San Salvo pone l’attenzione per la riapertura dell’impianto, già avvenuta da qualche mese, all’igiene e alla pianificazione degli ingressi e alla messa in sicurezza degli attrezzi e alla sanificazione che ormai è una regola di vita sociale e martedì prossimo 29/6 riaprirà agli utenti, con variazione di orario pomeridiano 17-21 e il restante orario rimarrà invariato. 

Si può accedere all’impianto sportivo sottoscrivendo una tessera assicurativa annuale di 10 euro.

Il direttivo della Podistica San Salvo ha reso possibile tutto questo, grazie anche all’aiuto del Comune, molto attento a questa problematica e disponibile a risolvere ogni difficoltà venutasi a creare, soprattutto in questo periodo dove lo sport è una delle attività più colpite.

Il presidente Michele Colamarino e tutto il direttivo vi ringraziano per l’attenzione e per essere così numerosi ad apprezzare il nostro impianto sportivo.

Alcune notizie di repertorio

"Lo Stadio dell'Atletica Pietro Mennea" ha ospitato grandi atleti in occasione del ragazzo più veloce del Trigno: Sara Simeoni, Pietro Mennea, Stefano BaldiniFiona May, Annalisa Minetti, Jury Chechi.

L'impianto è stato dedicato a Pietro Mennea il 7 Dicembre 2013 alla presenza dell'amministrazione comunale, del Presidente Michele Colamarino e del parroco Don Raimondo Artese. La scultura è stata realizzata dall'artista sansalvese Claudio Gaspari.

Nella foto di repertorio la presenza di Mennea a San Salvo

Nubia Stella

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK