Sabato 18 settembre 2021: puliamo il nostro lungomare

Il Comune di San Salvo aderisce al primo World Cleanup Day

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Comune di San Salvo ha aderito al primo World Cleanup Day dando il patrocinio all’iniziativa promossa dalla Decathlon Italia di San Salvo. Ritrovo sabato 18 settembre 2021 alle ore 9:00 di fronte al Beat Cafè in viale Enrico Berlinguer.

“Invito tutti i cittadini di San Salvo a partecipare a questo evento per essere protagonista nella pulizia dei rifiuti restituiti dal mare sulla nostra spiaggia. Solo partecipando si può comprendere il valore dell’impegno per mantenere più pulito il nostro pianeta che può iniziare anche attraverso questi piccoli e concreto gesti”. A dichiararlo l’assessore all’Ambiente Tony Faga.

“Per San Salvo è l’ennesimo appuntamento con la pulizia della spiaggia – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – avendo aderito negli anni passati ad iniziative di altre associazioni che confermano il nostro impegno verso la sensibilizzazione sul tempo dell’inquinamento dei rifiuti”.

PROGRAMMA SABATO 18 SETTEMBRE 

Ritrovo alle ore 9:00 al parcheggio pubblico di fronte al Beat Cafè.
Consegna di gilet, sacchetti e guanti.
Partenza per il lungomare.
Gadget a sorpresa per tutti i partecipanti.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK