Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Celebrata la festa di Maria Addolorata nella Parrocchia San Nicola a San Salvo

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si sono svolti mercoledì 15 settembre i solenni festeggiamenti in onore di Maria Addolorata nella Parrocchia San Nicola Vescovo a San Salvo.

I festeggiamenti sono incominciati già dalla mattina, con la Santa Messa alle ore 8:15 nella chiesa di Maria Addolorata. Nel pomeriggio trasferimento della statua dell'Addolorata dalla sua chiesetta  fino al Salone Parrocchiale Paolo VI dove ha fatto seguito la recita del Rosario e a seguire la Messa solenne. Al termine, la statua di Maria Addolorata è rientrata nella sua chiesa a lei dedicata.

"Un ringraziamento di cuore a tutto il Comitato Feste San Pio e Madonna Addolorata per essersi prodigati anche quest'anno per la buona riuscita della festa", ha detto il parroco don Beniamino Di Renzo.

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK