Olfatto e gusto in epoca Covid, il convegno a San Salvo

Il sindaco ha incontrato gli specialisti al Rosa Hotel

| di Città di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il sindaco Tiziana Magnacca ha aperto questa mattina, portando il saluto della Città di San Salvo, i lavori al convegno di aggiornamento ospitato nel Rosa Hotel per confrontarsi su olfatto e gusto in epoca di Covid. 
Appuntamento riservato agli specialisti in otorinolaringoiatria, allergologia/immunologia, pneumologia, pediatria, medici legali e del lavoro, medicina di medicina generale, neurofisiologi, scienze infermieristiche e altre figure professionali provenienti da tutta Italia.
"Ringrazio il dottor Carlo De Luca per aver scelto San Salvo per organizzare questo convegno un tema di così viva attualità coinvolgendo professori universitari e specialisti di fama nazionale. San Salvo ha struttura in grado di accogliere eventi così importanti nelle strutture ricettive della nostra città". Ha dichiarato il sindaco Magnacca accompagnata dall'assessore alle Politiche sociali Giancarlo Lippis.
Direttori scientifici del covegno di aggiornamento Carlo De Luca, Diego Cossu e Andrea Mazzatenta.

Città di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK