Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Droga nascosta nel pacchetto di sigarette e nella scarpa, giovane di San Salvo arrestato

Carabinieri in azione

redazione
Condividi su:

Nel pomeriggio del 22 settembre i Carabinieri della Stazione di San Salvo, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno arrestato un giovane G.D./E., 29enne del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito di un controllo eseguito in Piazza Nassyria, alla vista dei militari dell'Arma, tentava di disfarsi di un pacchetto di sigarette. Il gesto non passava inosservato e una volta recuperato il pacchetto, anziché sigarette, si scoprivano all'interno.4,5 grammi di stupefacente del tipo eroina. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire all’interno della scarpa del piede destro un’altra dose di eroina, mentre nell’abitazione del ragazzo venivano ritrovate ulteriori due dosi di stupefacente, cocaina stavolta (un grammo circa), un bilancino di precisione e materiale idoneo a confezionare la droga per lo spaccio.

L’arrestato, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Vasto, è stato associato in una casa circondariale di Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook