Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La fibra ottica sta arrivando nelle nostre case"

Banda ultralarga a San Salvo, parla il sindaco Magnacca. Primi interventi della Tim-FiberCop per il tramite della Ceit Impianti

redazione
Condividi su:

La fibra ottica sta arrivando nelle nostre case. Un progresso inarrestabile che dovrebbe facilitare la digitalizzazione delle nostre vite con le opportunità fornite da una maggiore accesso ai servizi resi ai cittadini”.

A dichiararlo il sindaco Tiziana Magnacca segnalando come in questi giorni dalle cabine telefoniche installate in diversi punti della città ora si passi alla rete secondaria per portare la fibra nelle case dei sansalvesi, attraverso il lavoro avviato dalla Tim-FiberCop per il tramite della Ceit Impianti.

Il calendario prevede l’inizio dei lavori per la rete della banda ultralarga in via Istonia, dal 21 al 28 ottobre saranno interessate la Strada Circonvallazione e via Puccini e dal 28 ottobre via Toti.

Successivamente la posa dei cavi interesserà via dei Tigli, via Duca degli Abruzzi, via della Mirandola, via San Giuseppe, via Dante, via Monte Grappa, via Valloncello, via Trignina, via Palladio, via Liquirizia e via Sauro.

Condividi su:

Seguici su Facebook