Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Momento di preghiera al cimitero per i giovani che non ci sono più

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 30 ottobre alle ore 16:30 i giovani-issimi di Azione Cattolica della Parrocchia di San Nicola, accompagnati  da don Beniamino, pregheranno al cimitero per i loro coetanei che già vivono nel tempo dell'oltre.

Porteranno con loro l'album custodito nella Chiesa dell'Addolorata, che raccoglie le foto di tanti volti della città di San Salvo che hanno lasciato la vita terrena in  giovane età.

Sottolinea don Beniamino: "La morte non spezza né l'amore che lega le persone e né il legame fraterno in Cristo che tutti quanti abbiamo e condividiamo perché Cristo è il centro di tutti questi legami e la preghiera da forza al legame tra cielo e terra. Sarà questo il momento per ricordare i nostri cari defunti e per sostenere nella fede i loro familiari".

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK