Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luigi Cilli e Stefania Pascali, buono il debutto a Milano

Il loro spettacolo prodotto da Global Thinking Foundation “La scelta sbagliata Wonder Women - Work in progress” in anteprima a Palazzo Mezzanotte

redazione
Condividi su:

Sabato 13 novembre Stefania Pascali e Luigi Cilli hanno debuttato in anteprima nazionale a Palazzo Mezzanotte - Borsa Italiana Milano completamente sold out, con il loro nuovo spettacolo prodotto da Global Thinking Foundation dal titolo “La scelta sbagliata Wonder Women - Work in progress”.

Per i due attori di San Salvo, e affiatata coppia anche nella vita, un nuovo tassello della intensa attività artistica che si alterna tra recitazione, regia e scrittura dei copioni.

Il testo rappresentato vede come protagonista Stella, una giovane donna, che ad un certo punto, dopo una serie di eventi drammatici, prende in mano la sua vita e ne fa qualcosa di meraviglioso. Lo spettacolo, purtroppo di viva attualità, fa riflettere sui temi dell’occupazione femminile e sull’inclusione sociale.

“Mi sento molto onorata e fortunata nel poter veicolare attraverso l’arte un messaggio così importante. La soluzione c’è nella maggior parte dei casi, basta avere fiducia in se stessi e farsi forza anche quando sembra che il buio prevalga sulla luce”m commenta così Stefania, entusiasta e felice. “Abbiamo una grande responsabilità - spiega Luigi - perché possiamo parlare direttamente al cuore della gente. È stata una grande emozione esibirci in un luogo così rappresentativo per l’Italia ma ancor di più quando abbiamo visto la reazione del pubblico e sentito i loro commenti. Un plauso particolare va alla fondazione GLT che da molti anni, lavora sul territorio nazionale e internazionale per diffondere e difendere temi sociali fondamentali per costruire un futuro migliore”.

Il tour che vedrà protagonisti Stefania e Luigi partirà da marzo 2022

Condividi su:

Seguici su Facebook