Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I bambini del Dottor Festa orfani per la seconda volta

I genitori chiedono il reintegro della Dottoressa Lucantoni

| di I genitori e i bambini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"A neanche 6 mesi dalla perdita di uno dei pilastri importanti del nostro paese ci ritroviamo punto e a capo, ma stavolta si tratta esclusivamente di invidia e cattiveria ad averci resi orfani!

Parliamo della sospensione della Dottoressa Lucantoni, che è entrata nelle nostre vite in punta di piedi, senza far rumore, eppure nonostante ciò in poco tempo è entrata nei nostri cuori, non perché solamente buona ma prima di tutto perché è una eccellente dottoressa che ha guadagnato la fiducia dei nostri bimbi e di tutti noi genitori. Putroppo qualcuno ha deciso che ciò non andava bene e ci ha privato per l'ennesima volta di un ottimo dottore!

Chiediamo giustizia per i nostri bambini, i pediatri, quelli bravi, non si toccano e se la Dottoressa Lucantoni è amata un motivo ci sarà!

Vogliamo di nuovo la nostra amata dottoressa! Si faccia giustizia per questa gravissima cosa…"

I genitori e i bambini

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK