Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo Piano Asfalti, lavori pronti a partire

Interessate diverse strade del territorio di San Salvo

redazione
Condividi su:

"Abbiamo aspettato a realizzare il nuovo piano degli asfalti cittadino, programmato già da mesi, perché in attesa dell’avvio dei lavori di posa della nuova fibra ottica, che ora sono partiti, che proiettano la città di San Salvo verso il futuro”.

E' quanto dichiara il sindaco Tiziana Magnacca che attraverso il deliberato della Giunta comunale ha dato il via alla riqualificazione urbana e alla messa in sicurezza delle strade cittadine.

“Le gare di assegnazione alle ditte per i nuovi tappetini d’asfalto hanno completato il loro iter – afferma l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis – e avendo avuto lo stradario per la collocazione della fibra ottica, si può finalmente dare corso ai lavori. Sarebbe stato assurdo asfaltare per poi far rompere le strade per collocare le linee per la fibra ottica”.

Le strade interessate dalla programmazione della messa in sicurezza della viabilità sono: via Duca degli Abruzzi, via Monte Grappa, corso Garibaldi, via Istonia, rifacimento marciapiede e viabilità via Maristella, rifacimento marciapiede contrada Stazione, via Circonvallazione dalla rotatoria di via Stadio a incrocio via Liquirizia e da rotatoria via Maiella a rotatoria corso Garibaldi, via Enrico Toti e via Puccini.

“Questa è parte del programma dei nuovi asfalti – conclude Lippis – ora ci stiamo preparando per ulteriori interventi sulla viabilità. I cittadini possono stare tranquilli”.

Condividi su:

Seguici su Facebook