'Festa dell'Albero', piantumazioni nei giardini scolastici sansalvesi

Negli spazi esterni dei plessi degli Istituti 'Rodari' e 'Mattioli'

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Stamane sono stati piantati nuovi alberi nelle scuole dell’infanzia e della primaria dell’Istituto Comprensivo Rodari nei plessi di Sant’Antonio, Ripalta, via Verdi, le Marinelle e dell’Istituto Omnicomprensivo Mattioli presso il plesso di via Melvin Jones.

Il vicesindaco Giancalo Lippis e gli assessori comunali Maria Travaglini (scuola) e Tony Faga (Ambiente) sono stati ricevuti dai dirigenti scolastici Vincenzo Parente e Annarosa Costantini. Sono intervenuti il comandante della Stazione dei Carabinieri Forestali di Vasto maresciallo ordinario Ivano Pisanò, Fausta Nucciarone di Legambiente Vasto e il presidente regionale di Legambiente Giuseppe Di Marco.

"Il Comune di San Salvo adotta gli alberi e se ne prende cura. Non solo taglio di quelli che possono rappresentare un pericolo, ma abbiamo predisposto la prossima piantumazione di nuovi in diversi punti della città", si legge in una nota diramata da palazzo di città.

redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK