Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Una notte nella Capanna di Betlemme a Chieti

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sabato 27 novembre un gruppo di ragazzi della Parrocchia San Nicola, sono stati ospiti nella Capanna di Betlemme Chieti in cui opera Luca Fortunato.

Appena arrivati, i ragazzi, hanno consegnato alcuni giochi per i bimbi ospiti della struttura. Ha fatto seguito la cena condivisa tutti insieme con una buonissima porchetta dei Fratelli D'Addario. E' seguita la preghiera della sera nella cappella della struttura stessa. A fine preghiera è seguita una piccola testimonianza da parte di un giovane ospite.

Domenica 28, di buon mattino, tutti i presenti sono andati a fare colazione presso la pasticceria Sigismondi. Dopo la colazione, si sono recati presso il Sembinario Regionale per la foto di rito tutti insieme. Questo è stato un momento bellissimo di crescita e di spiritualità per tutt i i presenti.

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK