Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Minorenni in giro in auto e con tv e monitor di provenienza 'sospetta': due denunce

Controlli dei Carabinieri. Verifiche nei pressi della Stazione ferroviaria Vasto-San Salvo

redazione
Condividi su:

Nel corso delle attività per il controllo del territorio, finalizzate a prevenire in particolare il fenomeno dei reati cosiddetti “predatori”, i Carabinieri del Norm - Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vasto, nella serata di ieri 10 dicembre, transitando nei pressi della Stazione ferroviaria di Vasto-Salvo, insospettiti della presenza di un’autovettura con due giovani a bordo, procedevano al controllo degli stessi, constatando che entrambi erano minori di 18 anni e sprovvisti di patente di guida.

Durante una più approfondita ispezione, nel cofano dell’autovettura si rinvenivano due televisori ed un monitor per PC, di probabile provenienza illecita, tenuto conto anche che i giovani non davano una credibile spiegazione circa il possesso del materiale.

I due, entrambi minorenni, sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione, mentre il giovane sorpreso al volante dell’autovettura, è stato segnalato anche per guida senza patente.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro giudiziario in attesa di individuarne la provenienza e l’eventuale restituzione al legittimo proprietario. 

Condividi su:

Seguici su Facebook