Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Selva ospita gli Ultras Cristiani

Condividi su:

Bellissima giornata di divertimento e di sano sport vissuta dai ragazzi Ultras Cristiani della parrocchia San Nicola presso il Centro Sportivo "La Selva" di Maurizio Ialacci.

I giochi in cui si sono sfidati sono due: calcio e paddle. I ragazzi, ancora una volta, hanno saputo dimostrare un sano confronto sportivo nel segno della condivisione e dell'amicizia.

Alla giornata, inoltre, erano presenti anche Giovanni Daniele Francesco De Ninis, che militano nei campionati dilettantistici.

Presente don Giorgio, parroco delle comunità di Bolognano Piano d'Orta che quando trova tempo viene sempre a salutare il suo confratello don Beniamino Di Renzo e questa comunità che gli vuole tanto bene.

Un ringraziamento particolare e sincero va a tutti gli organizzatori, in particolare a Francesca Di Marco e Mattia Civitarese, e i non presenti fisicamente ma sempre con il cuore Simone D'Adamo e Nicola Aquilino che hanno fortemente voluto ed hanno creduto in questa giornata di sano sport ed allo staff de La Selva dei fratelli Ialacci.

Condividi su:

Seguici su Facebook