Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Apre il nuovo McDonald's a Vasto

Realizzazione completata nell'area della Circonvallazione-Via Paul Harris

redazione
Condividi su:

Tutto pronto per l'apertura del nuovo McDonald's di via Paul Harris. L'inaugurazione si terrà sabato 15 gennaio alle ore 11.

"Una grande opportunità che si realizza e che testimonia come la nostra città sia stata capace ancora una volta di attrarre nuovi investimenti e imprese", afferma il sindaco Francesco Menna che sottolinea che il nuovo McDonald's riqualifica urbanisticamente un'area importante della città con una struttura dal design innovativo, ecosostenibile ed ecocompatibile. 

"Grazie all’investimento di 3 milioni di euro - prosegue Menna - il nuovo McDonalds porta con sé anche alcune novità come la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto; e poi ancora il McCafé, un corner dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno, oltre ai kiosk digitali self-service (tavoli interattivi) grazie ai quali sarà possibile sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti direttamente al tavolo dal personale McDonald’s".

Condividi su:

Seguici su Facebook