Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ghali al Baja Village: apre a Vasto il suo tour europeo

Nel locale di Punta Penna il concerto del giovane rapper

redazione
Condividi su:

Serata di spicco al Baja Village che ospita il primo appuntamento del tour europeo di Ghali.

Il giovane rapper, particolarmente amato dalle nuove generazioni, ma non solo, si è esibito già in passato a Vasto, ospite dell'edizione 2017 del ‘Siren Festival'. Stasera l'evento al Baja Village, nell'ambito del calendario stagionale 2022 curato dalla direzione del locale di Punta Penna che ha riaperto i battenti, con notevoli riscontri, dopo le estati di interruzioni per via del Covid.

"Per il suo ritorno sul palco - si legge su radioitalia.it (sito da cui tratta la foto in evidenza) -, Ghali fa le cose in grande. I concerti italiani e quelli all’estero si uniscono in un grande “European Club Tour”: l’artista, infatti, non toccherà solo i festival più importanti d’Italia e d’Europa, ma anche i club.

Era da più di due anni che aspettavo questo momento”, dice Ghali sui social. “Per tornare a fare festa tutti insieme abbiamo trasformato il Live Summer Tour in ‘European Club Tour’”. Il nuovo calendario, che mischia appuntamenti in Italia all’estero, festival e club, è in continuo aggiornamento.

Le date sono già tantissime: si parte il 23 luglio da Vasto, quindi i live non si fermeranno più fino alla fine di ottobre. Il primo appuntamento in Europa, in particolare, è quello del 6 agosto per il festival internazionale a Covaleda, in Spagna. In questo modo, Ghali festeggia il Disco d'Oro appena conquistato con “Fortuna”, brano che ha anticipato l'album “Sensazione Ultra” e che lui aveva già presentato dal vivo in occasione di Radio Italia Live - il Concerto 2022, in Piazza Duomo a Milano. Non mancherà anche nel prossimo tour, insieme ai suoi più grandi successi e agli altri pezzi del nuovo disco, tra cui l’ultimo singolo “Pare” con Madame.

Biglietti disponibili sul circuito CiaoTickets

Condividi su:

Seguici su Facebook