Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dissequestrato l'ombreggio del Palace Hotel a Vasto Marina

redazione
Condividi su:

“C'è la concessione: dissequestrato l'ombreggio!” Così nel comunicato scritto dagli avvocati Antonino Cerella e Luigi Di Penta per la società Granata Gianfranco S.r.l la quale, il 12 agosto di quest’anno, si era vista sequestrata un’area di 400 metri quadrati con 50 ombrelloni “abusivi”. Nella giornata di ieri, lunedì 12 settembre 2022 il gip del Tribunale di Vasto, Fabrizio Pasquale, ha revocato il sequestro.

Ad oggi, Antonino Cerella e Luigi Di Penta, avvocati di Gianfranco Granata titolare della società, ripetono e sottolineano che “la concessione c’è”.

Nel comunicato si legge che il titolare Gianfranco Granata era l’unico legittimato a richiedere la concessione, in quanto “la normativa regionale ed il correlato Piano Demaniale Marittimo Comunale [...] prevede espressamente che tale area poteva essere affidata in concessione unicamente a strutture turistico ricettive.” La concessione “ha una validità dall’8/08/2022 sino a tutto il 30/09/2022”. 

Secondo i due avvocati, c’è stata “una ingiustificata caccia alle streghe che ha penalizzato l’attività lecita di un soggetto economico che ha investito ingenti risorse nel settore turistico del proprio territorio.”

 

Le dichiarazioni di Gianfranco Granata: “la Giustizia ha fatto il suo corso riconoscendo la piena titolarità e legittimità delle azioni compiute”.

Condividi su:

Seguici su Facebook