Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Buon anno a tutti i sansalvesi ed a coloro che in questa nostra città hanno trovato un luogo in cui sentirsi a casa"

Il messaggio del sindaco De Nicolis

Condividi su:

Cari Concittadini,
siamo arrivati a fine anno ed è il momento di farci gli auguri di “buon anno”, auguri che porgo sinceramente a tutti i sansalvesi, a coloro che hanno a cuore San Salvo e che vivono nella nostra città.

La fine dell’anno porta con sé la necessità di un bilancio.
In sei mesi da primo cittadino ho, unitamente ai miei amministratori, profuso il massimo impegno per la nostra città e per tradurre in realtà i risultati già ottenuti da chi mi ha preceduto e dei progetti in cantiere.

Anche quest’anno è stato segnato, in ambito nazionale, da eventi negativi che ci hanno posto dinanzi ad ulteriori difficoltà, tra cui i rincari dei prezzi dell’energia e gli aumenti dei prodotti di prima necessità, alle quali abbiamo fatto fronte destinando somme a sostegno delle famiglie.
A ciò abbiamo affiancato investimenti per la riqualificazione del patrimonio pubblico e le infrastrutture.
Un numero su tutti dà la contezza di quanto stiamo facendo: 30 milioni di euro di investimenti, che non hanno gravato sui cittadini. In un contesto nazionale incerto, viviamo, di contro, un territorio che regge alla crisi e continua a crescere nonostante tutto. Tutti noi stiamo affrontando il futuro con una visione non limitata all’oggi, ma con quella lungimiranza che guarda oltre la quotidianità, che è il tratto che contraddistingue i sansalvesi, che non si fanno piegare dalle difficoltà, ma ad esse rispondono con ancor più forza e coraggio.

Ringrazio tutti coloro che quotidianamente si spendono per far sì che tutto ciò si realizzi.

Rinnovo l’augurio di un “buon anno” a tutti i sansalvesi ed a coloro che in questa nostra città hanno trovato un luogo in cui sentirsi a casa e nel quale veder avverarsi i propri sogni.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook