Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Errare è umano, ma perseverare è diabolico!

Segnalato un disservizio inaccettabile che riguarda una larga fascia di utenza di cittadini diabetici

Condividi su:

Mio malgrado, mi trovo costretto a lamentare un disservizio inaccettabile che riguarda una larga fascia di utenza di cittadini diabetici.

Solo 3 giorni alla settimana, dalle 11 alle 13, avviene nel Poliambulatorio di San Salvo la distribuzione agli aventi diritto di quanto occorrente ed indispensabile per la propria cura.

In particolare, da diversi mesi i sensori LIBRE FRE STYLE dedicati ai pazienti diabetici non sono disponibili, generalmente si consegnano 2 scatole al mese e spesso ne viene data solo una e per la seconda si deve tornare a prenderla, E TORNARE SIGNIFICA NUOVE FILE E SOPRATTUTTO UN NUOVO IMPEGNO PRIORITARIO CHE NON PUOI MANCARE.

Premesso che bisogna recarsi alle 10,30 per prendere un numero di accesso e premesso che in pochissimo tempo i numeri disponibili (circa una ventina) vengono subito presi, ne consegue che se si è fortunati con una o due… a volte tre ore... è il tuo momento di prelevare quanto è dovuto.

Ma spesso non tutto è disponibile e la lunga attesa è vanificata, ma lo dicono solo quando è il tuo turno.

Ma quello che più infastidisce è che chi è preposto al servizio ti risponde che è responsabilità di una capo sala che lavora al distretto di Vasto e che non manda il dovuto… ne consegue che è a lei che bisogna indirizzare le proteste e che la responsabilità non è loro, loro sono esenti da colpe, e quindi se si aspetta inutilmente e si deve ritornare più volte non è colpa loro. Il servizio lo fanno loro e sono loro che devono adoperarsi per rimuovere le inefficienze! NON SONO ESENTI DA RESPONSABILITA’!

Ancor peggio, a testimonianza della scarsa considerazione dell’utenza, non sono nemmeno capaci di appore un visibile cartello con semplici parole “CI SCUSIAMO MA OGGI NON SONO DISPONIBILI I FREE STYLE, VI PREGHIAMO TORNARE NEI PROSSIMI GIORNI“ per evitare una lunga ed inutile fila.

La verità è che nessuno si preoccupa di capire, pianificare e prevedere… e rimuovere i disservizi e viviamo tutti felice e contenti di avere assicurato anche oggi il nostro pane quotidiano!!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook