Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Corale Città di San Salvo incanta la Chiesa di San Giuseppe

Condividi su:

Domenica 30 aprile, presso la Chiesa di San Giuseppe, si è esibita la Corale Città di San Salvo, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Vitale.

Il coro polifonico, composto da oltre 40 elementi e diretto dal carismatico e dinamico maestro Angelo Tristani, ha riscosso grandissimo successo, in particolare nell’esecuzione di brani del repertorio sacro e lirico classico.

Tra i brani più applauditi, vi sono stati l’incantevole “La Vergine degli Angeli”; “Vita Nostra”, tratto dalla colonna sonora di “Mission”, composta da Ennio Morricone; il “Miserere” nella sua drammaticità dell’esecuzione per coro e orchestra; l’”Ave Maria” di Gounod, eseguita dal tenore Angelo Cerella.

Inoltre, grande successo ha ottenuto l’esecuzione di alcuni brani alpini a cappella, da parte di una specifica sezione maschile del coro, creata dal maestro Tristani appositamente per questo genere.

Il maestro e la corale ringraziano la parrocchia san Giuseppe, il pubblico e tutti coloro che hanno sostenuto il concerto.

Condividi su:

Seguici su Facebook