Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Don Vincenzo Giorgio celebra i 50 anni di sacerdozio

Condividi su:
L’ 8 luglio Don Vincenzo Giorgio, infaticabile collaboratore pastorale delle chiese di San Salvo, festeggerà 50 anni di sacerdozio.
 
Grande festa a Minervino Murge per i 50 anni di vita sacerdotale di Don Vincenzo Giorgio. La celebrazione eucaristica di ringraziamento, di lode e del dono del magistero sacerdotale al Signore, sarà celebrata alle 18, 30 dal vescovo Luigi Mansi nella Cattedrale di Minervino. Saranno presenti molti sacerdoti e autorità locali. E’ prevista una gran folla di popolo, giornalisti e fotografi.
 
Non può mancare una nutrita presenza di fedeli delle parrocchie sansalvesi (a guida di don Raimondo Artese) che evidenzia il calore e l’affetto per don Cinzio. E’ nato a Minervino Murge. E’ stato ordinato sacerdote l’8 luglio del 1973. Nel 1993 é diventato parroco della chiesa madre di Minervino. Dieci anni fa, una volta andato in pensione, si è trasferito a San Salvo, offrendo il suo servizio sacerdotale alle parrocchie di San Salvo e dei paesi limitrofi. 
 
Collabora con  “Noi di San Salvo”. Grazie alla sua disponibilità e giovialità ha saputo conquistare il cuore di tutti. La benedizione di Dio lo accompagni per sempre con la sua luce.
Condividi su:

Seguici su Facebook