Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AICCRE, è Fabio Travaglini il nuovo direttore generale

Condividi su:

L'ultimo congresso nazionale dell'AICCRE (Associazione italiana per i Consigli comunali e regionali d' Europa) del settembre scorso, svoltosi a Milano è stato molto proficuo per San Salvo

Infatti lo stesso congresso aveva eletto la consigliera sansalvese, Carla Larcinese, nel Consiglio nazionale e ora l'Ufficio di presidenza ha nominato, all'unanimità, come direttore generale il consigliere comunale sansalvese, Fabio Travaglini, ora a capo della struttura amministrativa Aiccre e, soprattutto, diretto collaboratore esecutivo del presidente e del segretario nazionali.

Si comprende che questo incarico consente allo stesso Travaglini di entrare in contatto diretto con tutti i Comuni e le Regioni italiane e di collaborare con il presidente Bertani, il vice presidente vicario Brussa ed il segretario generale Ciasullo (rispettivamente lombarda, friulano e campano) in iniziative di progettazione e managerialità pubblica, relazionandosi direttamente con il Consiglio d' Europa, con collabora per via istituzionale.

Gli amici di Travaglini, che lo conoscono da quando era poco più di un ragazzo, sono sempre stati orgogliosi dei suoi successi personali e professionali. Ma in questo caso lo sono un po' di più, perché non si tratta di un incarico locale o regionale, ma nazionale. Che, naturalmente, tornerà a vantaggio della nostra città e, più in generale, del nostro territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook