Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La F.I.R CB San Salvo a Lodi per gli esami nazionali del Brevetto C

Condividi su:

Si e' tenuta oggi a Casalpusterlengo(LO) la seconda sessione degli esami per il conseguimento del BREVETTO "C" della FIR CB Nazionale Odv di Protezione Civile  (Federazione Italiana Ricetrasmissioni Citizen's Band) dopo un corso durato più di tre mesi!  Lo scorso 28 gennaio a Martina Franca la prima sessione che ha visto Brevettati due Volontarie dell'Associazione  di Protezione Civile FIR CB  Madonna dell'Assunta  di Casalbordino..
A Casalpusterlengo ad essere esaminato e' stato Niccolò Di Gregorio 17 anni di Vasto, Volontario del  CIRCOLO FIR  CB SAN VITALE di San Salvo.
Niccolò oltre ad aver conseguito il Brevetto "C"  ha anche ottenuto, con un ulteriore esame orale la qualifica di FORMATORE/ESAMINATORE NAZIONALE FIR CB.
Un orgoglio per Alfonso Buccigrossi Presidente dell'Associazione CB San Vitale e Presidente Territoriale per la provincia di Chieti)) e per San Salvo dove Niccolò ha fatto ingresso nell' ambito del Volontariato partecipando con FIR CB  al Progetto del Dipartimento di Protezione Civile  "Anch'io sono la Protezione Civile" campo scuola dedicato ai ragazzi dai 10 ai 17 anni
"Sono orgoglioso di Niccolò perché sin da subito si e' appassionato al nostro immenso mondo del Volontariato di Protezione Civile" ci dice Buccigrossi.
" La formazione e' fondamentale per i Volontari, e FIR CB ci tiene particolarmente che gli stessi,  possono essere al servizio della Comunità in maniera efficente e professionale!! I giovani sono il nostro futuro e noi contiamo su di loro..Sono fiera di Niccolò " prosegue il Presidente Regionale FIR CB  Graziani Luciana ..
"Un Onore per me fare parte della Grande Famiglia FIR CB che mi ha permesso oggi di raggiungere questo traguardo, Ringrazio San salvo e il Circolo CB San Vitale , la FIR CB Regione Abruzzo, FIR CB Nazionale ma soprattutto la mia famiglia che mi supporta in tutto" conclude Niccolò soddisfatto di poter intraprendere a breve il suo nuovo cammino di FORMATORE NAZIONALE  FIR CB.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook